giovedì 21 agosto 2014

Running Man (in corso)

Titolo: Running Man
Genere: Programma di Varietà
Episodi: 1 - Presente
Network: SBS
Periodo di Trasmissione: 11 Luglio 2010 - Presente

Running Man è un programma di varietà coreano del canale SBS, che va in onda ogni Domenica. I presentatori, insieme con gli ospiti, devono completare le missioni per vincere la gara.

MC Attivi
• Ji Suk Jin (Grande Naso, Impala)
• Yoo Jae Suk (Yooruce Willis, Yooames Bond, YooHyuk)
• Kim Jong Kook (Tigre, Sparta, Kook, Comandante)
• HaHa (Haroro)
• Song Ji Hyo (Ace Ji Hyo, Blank Ji, Miss Mong)
• Lee Kwang Soo (Giraffa)

EX MC
Song Joong Ki (Ep 1-41)
Lizzy (Ep 18-25)
• Gary (Ep 1-324)

Episodi (Tradotti da me)

 Episodio 188
 Episodio 189
 Episodio 190
 Episodio 191
→ Episodio 195 (In Traduzione)
Episodio 209
 Episodio 211
 Episodio 236
 Episodio 240
 Episodio 242
 Episodio 256 
 Episodio 314

11 commenti:

  1. Grazie e complimenti :):) per la traduzione dell'episodio di running man !!! Ormai li sto vedendo solo in inglese ;(;(;( ( il mio inglese è mediocre quindi faccio fatica a capire ;P) volevo sapere se era possibile tradurre anche l'episodio di running man 191 con rain e kim woonbin?!?!
    Ps : complimenti x il blog !!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sto traducendo l'episodio 190 comunque ho intenzione di tradurre anche gli episodi con Rain e Woobin. La mia amica ha difficoltà a guardare gli episodi in inglese quindi ho deciso di tradurli per lei =) Mi fa piacere che anche altre persone sono contenti del mio lavoro ^^

      Elimina
  2. Grazie per aver risposto subitoXD sei davvero carina per fare questo alla tua amica;);) cmq spero che continuerai con le traduzioni e aspetterò con piacere gli altri episodii fighting!!!!XD

    RispondiElimina
  3. Grazie!!
    Adoro questo programma e poter vedere alcuni episodi tradotti è impagabile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro questo programma... per questo ho deciso di tradurre le puntate che più mi sono piaciute ^_^

      Elimina
    2. Una ragazza mi ha chiesto se potevo tradurre le puntate con i 2PM quindi per il momento tradurrò quelle. Dopo inizierò a tradurre in ordine.

      Elimina
  4. Continuate cosi io vi stimooooo moltissimo viva running mannnnnnnnnnnnn

    RispondiElimina
  5. posso chiedere la traduzione dell'episodio 161? Quello con gli Shinhwa? Grazie per il vostro lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo =)gli Shinhwa mi piacciono molto è quella puntata è divertente

      Elimina
  6. se mi registro nn devo pagare giusto? cioè se inserisco il numero di telefono non devo pagare nnt o nn mi arriva nnt giusto?

    RispondiElimina