domenica 29 maggio 2016

Scheda: Not my Mind

Titolo: Not my Mind
Serie: Heaven High School
Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale, Slash
Capitoli: 6
Pubblicazione: 2 Luglio 2016
Main cast: Jun Hyung (B2ST), Luhan (EXO)
Support cast: Xiumin (EXO), Lee Hye Ri (Girl's Day), Kikwang, Dong Woon (B2ST)
Cameo: Seo In Guk, Park Bo Geom, Yeo Jin Goo, Lee Jonghyun (CNBLUE)

Trama
Junhyung è il figlio di un importante uomo d'affare che si interessa solo al suo incremento finanziario e vede tutti come pedine del suo gioco di potere, anche suo figlio è vittima delle sua macchinazioni. Quando l'uomo perde tutti i suoi soldi e con questi anche quelli dei suoi finanziatori preme affinché suo figlio lo salvi dal baratro (e dalla prigione) fidanzandosi con la figlia di un ricchissimo proprietario di centri commerciali. Ma Junhyung non ne ha ne voglia ne tempo. Al momento il suo unico chiodo fisso e il ragazzo cinese che in classe sta seduto alle sue spalle e con cui Junhyung ha passato la miglior notte della sua vita.
Per quanto Junhyung voglia confessare che quella notte non è stata solo una notte il giovane deve fare i conti con un padre che non l'accetta per quello e da cui vuole disperatamente dell'affetto.
Cosa farà Junhyung quando si troverà a scegliere tra l'amore e la famiglia?!


Capitolo 1: LEGGI
Capitolo 2: LEGGI
Capitolo 3: LEGGI
Capitolo 4: LEGGI
Capitolo 5: LEGGI
Capitolo 6: LEGGI


Storia Successiva: Butterfly
Storia Precedente: The Star Shine For You

2 commenti:

  1. Carina ^^ conosco i beast solo di nome, ma non li seguo. Comunque la FF è bella, mi è piaciuta. Il mio Aaron 😍 è uno dei miei attori preferiti. Mi chiedevo...
    nella prossima FF "Butterfly" parlerei di Xiumin e del suo ragazzo ? 😃
    Grazie per il tuo lavoro, come sempre! 💗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I B2ST sono stati uno dei primi gruppi che ho conosciuto e li adoro. Sono fantastici. Anche Aaron è uno dei miei attori preferiti =) Comunque Butterfly sarà incentrata su Dongwoon e chi sa chi (è un mistero) per Xiumin e il suo ragazzo (♥) dovrai aspettare la fine di Butterfly.
      Della serie ci saranno 3 fanfiction incentrate sull'estate e poi si ritorna a scuola eheheh (mi piace tantissimo scrivere questa serie)
      Comunque grazie per aver letto e a presto!!

      Elimina