lunedì 7 novembre 2016

Park Seung Hwa - Always Thankful Person (Blow Breeze OST)


TRADUZIONE ITALIANA

E' amore, è destino
Sei un dono dal cielo
E' destino, a volte, sei le mie lacrime
Sono grato anche per la nostalgia dolorosa

Quando le lacrime cadono senza un perché
In quel momento sto pensando a te
Hai creduto in me, a cui manca così tanto
Ti ringrazio tanto

Mi manca così tanto, ma ti prometto
Guarderò solo te per sempre
Ora non sono geloso di chiunque
Perché ho te

E' amore, è destino
Sei un dono dal cielo
E' destino, a volte, sei le mie lacrime
Sono grato anche per la nostalgia dolorosa

Mi manca così tanto, ma ti prometto
Guarderò solo te per sempre
Ora non sono geloso di chiunque
Perché ho te

E' amore, è destino
Sei un dono dal cielo
E' destino, a volte, sei le mie lacrime
Sono grato anche per la nostalgia dolorosa

Anche se arrivano le lacrime, tu sei il mio tutto
Sono grato anche per la nostalgia dolorosa
Sono grato anche per la nostalgia dolorosa


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento