sabato 10 settembre 2016

DickPunks – You Pour A Star (Cinderella and Four Knights OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Che magia è questa?
Sono diventato un pazzo che conosce solo re
Avevo dimenticato come sorridere
Ma ora sorrido solo ascoltando il tuo nome

Stelle bianche fuoriescono da te
Il tuo respiro passa come se mi tocca
La tua stella cadde nel mio cuore
Come il destino, sto cadendo per te

Amore amore amore sei tu
Ogni passo che fai nel mio cuore
Sei diventata il mio tutto
Mi hai portato l'amore, tu sei la mia primavera
Ti proteggerò
Perché il tuo sorriso è diventata la ragione per cui vivo

L'amore è venuto da me senza fare rumore
Ho paura che volerà via come il vento
Tutte le cose che guardo
Tutte le cose che sento
Parlano solo di te

Stelle bianche fuoriescono da te
Il tuo respiro passa come se mi tocca
La tua stella cadde nel mio cuore
Come il destino, sto cadendo per te

Amore amore amore sei tu
Ogni passo che fai nel mio cuore
Sei diventata il mio tutto
Mi hai portato l'amore, tu sei la mia primavera

Tutto ciò di cui ho bisogno sei tu
Non lasciare me e il mio cuore, senza dirmelo
Ti amo
Sei la mia stella che brilla nel mio cuore nero
ti proteggerò
Perché il tuo sorriso è diventata la ragione per cui vivo


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento