sabato 10 settembre 2016

Gummy – Moonlight Drawn By Clouds (Moonlight Drawn By Clouds OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Non c'è bisogno di dirlo, ma io lo so
C'è solo una persona dentro te
E quella sono io

In caso noti il mio cuore tremante
Non riuscivo nemmeno a respirare rumorosamente
Quella ero io

Ho avuto tanta paura, mi sono solo nascosta

Ma quando chiami il mio amore
Avrò il coraggio e guarderò
Su un petalo di fiore congelato
Metterò te
Nel vento che soffia
Il giorno che tu vieni da me
Così non mi passerai solo accanto
Sto solo guardando te

Senza che nessuno lo sappia, è cresciuto
Nel caso in cui l'hai notato
Ero così nervoso

Ho avuto tanta paura, mi sono solo nascosta

Ma quando chiami il mio amore
Avrò il coraggio e guarderò
Su un petalo di fiore congelato
Metterò te
Nel vento che soffia
Il giorno che tu vieni da me
Pregherò

Non esiterò più
Se sei tu, posso andare in qualunque luogo
La persona che ha creduto in me, anche se mi manca
Io proteggerò questo amore accanto a te

Ma quando chiami il mio amore
Avrò il coraggio e guarderò
Su un petalo di fiore congelato
Metterò te
Nel vento che soffia
Il giorno che tu vieni da me
Così non mi passerai solo accanto
Sto solo guardando te


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

3 commenti:

  1. Grazieeee sii era proprio questa che cercavo, bellissima canzone!!! Amo questo drama *_* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate voi dove lo vedete questo dramma? Io lo vedo solo su wiki ma tra una puntata è l'altra devo attendere giorni perché mi dice che devo avere il wikipass.

      Elimina
    2. Ho scoperto da poco che il J Otaku Fansub sta traducendo il drama. Io comunque scarico le puntate e i sub inglesi. Non mi piace molto lo streaming.

      Elimina