domenica 11 settembre 2016

Informazioni Importanti


Ragazzi io ci ho provato in tutte le maniere di ripristinare lo streaming, ma qualunque sito abbia provato è inutile, persino vk con cui non ho mai avuto problemi oscura gli episodi. Tutti con lo stesso problema di copyright.
Non voglio che mi sospendano gli account, così a malincuore vi informo che non ci sarà più lo streaming di Moon Lovers Scarlet Heart Ryeo.
Tra impegni di lavoro e famigliari ho poco tempo e preferisco impegnarlo nel tradurre che nel cercare un sito dove caricare gli episodi che poi sicuramente verranno bloccati, e credetemi li ho provati tutti i siti.
Dovrete accontentarvi solo del Downloads, cercherò comunque di fornivi più alternative possibili, e se avete problemi sono sempre disponibile ad aiutarvi.
Spero continuerete a seguire il drama con me.
Scusatemi ancora.

19 commenti:

  1. Noooo adesso Come farò?😢 Io non posso scaricarli perché sono senza computer, please trova un modo... Eri l'unica che mi salvavi 😢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso fare un ultimo tentativo con vk, aggiungendo gli episodi tagliati in parti, ma se anche così vengono oscurati c'è poco che posso fare. Mi dispiace.

      Elimina
    2. Ho provato di nuovo a caricare le puntate 1 - 2 - 3 su vk ma per via del copyright non possono essere caricare. Cmq su vk restano le puntate 4 e 5 che mi risultano attive e in seguito quando tradurrò le altre puntate proverò a caricarle su vk, ma non posso garantire che ci resteranno per molto, io un tentativo lo farò comunque.

      Elimina
    3. Va bene Grazie :) puoi fare così, perché vedo che gli ultimi due episodi ci sono appena tradurrai le altre vediamo

      Elimina
  2. Ok Grazie comunque. Io non ho problemi nello scaricare per vederlo. Comunque grazie ancora per tutto.

    RispondiElimina
  3. Che notizia scioccante per me XD dato che seguo drama in stream da cell e non posso scaricare! 😞 Dover droppare questo drama mi dispiacerebbe molto... hai provato a caricare su Google Drive?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì le ho caricate su google drive, solo che lo streaming si vede solo negli episodi 2,3,4,5 se vai nelle pagine degli episodi trovi il link. Cmq proverò lo stesso a caricare i prossimi episodi su vk ma non posso garantire che lo streaming durerà. Speriamo di si.

      Elimina
    2. Mi dispiace un sacco. Hai provato a rinominare i video?

      Elimina
    3. Li ho rinominati in tutti i modi possibili, ma sembra che i siti di streaming mi odino. eheheh comunque credo che il problema siano i primi 3 episodi perché poi su vk l'episodi 4 e 5 stanno lì belli tranquilla, per questo poi voglio provare a caricare anche gli altri episodi, magari mi va bene e restano anche loro belli tranquilli :)

      Elimina
    4. Dai speriamo in bene allora ^^ grazie per il tuo lavoro 💗

      Elimina
  4. per me va bene il Downloads grazie per il lavoro che fai

    RispondiElimina
  5. Non fa niente!!!^^ L'importante è che continuerete a tradurre questo drama on air, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio *_* Grazie ancora per aver deciso di tradurlo ^_^ <3

    RispondiElimina
  6. Ciao a me va bene anche il download ..grazie per la traduzione per me è già abbastanza quello che fai

    RispondiElimina
  7. La cosa importante sono le traduzioni! e ti stimo molto per questo :)

    RispondiElimina
  8. Solo la traduzione è un bel fardello, evita di aggiungerne altri, devi anche vivere! Grazie

    RispondiElimina
  9. Sono così sfortunata!
    Io non posso scaricarli,spero si troverà la doluzione.Comunque grazie per quello che fai.😊
    Ps come faroooooo senza il mio Joon Gi?₩!😢❤

    RispondiElimina
  10. Perché caricarti del lavoro in piu ? Gia e un impegno la traduzione adesso anche lo steming e troppo per una sola persona, il dowload va piu che bene azi gia e tanto , hai anche i tuoi impegni non vincolarti troppo..
    Grazie mille per quello che fai per noi fans 💓💓💓

    RispondiElimina
  11. quindi il 6' e il 7' non sono disponibili adesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'episodio 6 è disponibile. Per l'episodio 7 dovrete aspettare domani.

      Elimina