sabato 10 settembre 2016

Zia – Only One (Cinderella and Four Knights OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Il mio cuore fa così tanto male 
Ma perché stai sorridendo così intensamente?
Tu vivi solo nel mio cuore
Ma tu diventi come pioggia
Cadendo attraverso infinite lacrime

Sei abbastanza vicino da raggiungere
Ma perché sembri così lontano?
Anche se il mio cuore è consumata
Non posso andare su una strada che non sei tu

Non posso vivere senza di te
Se questa attesa è una punizione
Io la riceverò
Perché non posso più girarci intorno
Vieni nel mio cuore

Le parole che il mio cuore dice
Le parole che le mie lacrime dicono
Riesci a sentire il mio amore?

L'unico che voglio
Quello a cui voglio dare tutto quello che ho sei tu
Ma se faccio un passo
Ho paura che andrai più lontano
Quindi il mio cuore blocca le labbra, come un pazzo

Ogni ombra, ogni folata di vento
Sembra te
Anche se si rompe continuamente
Il mio cuore guarda sempre te

Non posso vivere senza di te
Se questa attesa è una punizione
Io la riceverò
Perché non posso più girarci intorno
Vieni nel mio cuore

Anche se avrò solo lacrime
Anche se è la fine del mondo
Tu sei l'unico
Anche se tutto scompare nel tempo
Sarai nel mio cuore

Per favore, non mi fare piangere
Non diventare più lacrime fredde nel mio cuore 
Perché è troppo amarti e ferire

Sei l'unico
Sei tutto per me
Mi limiterò ad amarti


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento