lunedì 7 novembre 2016

Gavy NJ - I loved and Wanted You (Blow Breeze OST)


TRADUZIONE ITALIANA

I tempi che aspettavo
I tempi che speravo
Lentamente, vengono da me
Vivere nei ricordi di te

Quanto ancora di questo tempo congelato
Deve passare?
Nelle tue braccia, nel mio cuore
In cui eri abituato a vivere

Ho amato e voluto
Perché io vivo dentro i tuoi ricordi
Nell'amore che è già passato
Ho bisogno di riempire il mio cuore stanco
Ma dove sei?

Quanto ancora devo lasciarti andare
In modo che io sappia?
Come un sogno lontano, come un ricordo
Tu già vivi in me

Ho amato e voluto
Perché io vivo dentro i tuoi ricordi
Nell'amore che è già passato
Ho bisogno di riempire il mio cuore stanco

Un amore che ha già colorato il mio cuore
Lo sai?
Che tu sei il mio tutto?

Ho pregato per te e ti volevo
Perché sei così prezioso
Nella memoria che si diffonde dentro di me
Tu mi proteggi sempre al mio fianco
Per sempre


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento