lunedì 7 novembre 2016

Hanbyul - Those Words (Blow Breeze OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Quando ti ho visto
Ho sentito che era destino, questo è amore
Questo è tutto
Mentre ti guardo, voltare le spalle
Il mio cuore che non può dire nulla
Questo è amore

Sei venuta da me come il vento
Non posso dimenticarlo
Quando arriva il giorno che ritornerai
ti amerò
ti amerò

Dimmi
Che ti piaccio, quelle parole, quelle parole
Non posso dimenticare
Dimmi ancora
Che mi ami, quelle parole, quelle parole
Così posso sentirle nelle orecchie

Quando mi sono imbattuto in te, avevi un momento difficile
E'stato destino
Lo era
Così ero ancora più sicuro che fosse amore
E' stato destino

Sei venuta da me come il vento
Non posso dimenticarlo
Quando arriva il giorno che ritornerai
ti amerò
ti amerò

Dimmi
Che ti piaccio, quelle parole, quelle parole
Non posso dimenticare
Dimmi ancora
Che mi ami, quelle parole, quelle parole
Così posso sentirle nelle orecchie

Ti volevo così tanto
Il giorno in cui staremo insieme per sempre
Un giorno
Tu tornerai da me

Dimmi
Che ti piaccio, quelle parole, quelle parole
Non posso dimenticare
Dimmi ancora
Che mi ami, quelle parole, quelle parole
Così posso sentirle nelle orecchie


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento