lunedì 7 novembre 2016

Jang Yoon Jung - Livable (Blow Breeze OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Vivere in questo mondo
Le cose non vanno come voglio
Un giorno, anche in una piccola tana di topi
Il sole sorgerà

Anche se la mia vita è sola in questa realtà
Fino al punto di piangere

Eppure, posso vivere, sono felice
Perché la mia vita è iniziata a mani vuote
Ho incontrato il mio amore, quindi sono grata
Si passa attraverso la vita giocando, quindi cerchiamo di divertirci
La vita è solo un parco giochi di una volta
Anche se è difficile, le nostre vite sono sempre raggianti, è vivibili

Mal di testa e dolori senza fine arrivano
Ma un giorno, anche sul mio cammino
il sole sorgerà

Anche se la mia vita è sola in questa realtà
Fino al punto di piangere

Eppure, posso vivere, sono felice
Perché la mia vita è iniziata a mani vuote
Ho incontrato il mio amore, quindi sono grata
Si passa attraverso la vita giocando, quindi cerchiamo di divertirci
La vita è solo un parco giochi di una volta
Anche se è difficile, le nostre vite sono sempre raggianti, è vivibili

Ancora più frizzante, è vivibile


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento