lunedì 7 novembre 2016

Lee Hyun (8eight) - Your Love (Blow Breeze OST)


TRADUZIONE ITALIANA

Ho aspettato tanto tempo
Dove sei, cosa stavi facendo?
Ti ricordi di me?
Mi sei mancata tanto

Dopo molto tempo
Ti ho finalmente incontrato
Ma quando mi guardavi
C'era solo un sorriso sconosciuto

Il mio amore per te
E' più grande di qualsiasi cosa
Anche se io do la mia vita
Il mio amore non andrà sprecato
Il mio amore per te
Anche se non lo conosci
non sono preoccupato
Perché il mio amore non cambierà mai

Il tuo cuore agitato
Rende il mio cuore combattivo
Non sai come mi sento veramente
Mi stai solo ferendo

Ma, mentre ti guardo
Posso gestire tutto
Posso dare il mio tutto
Stiamo insieme

Il mio amore per te
E' più grande di qualsiasi cosa
Anche se io do la mia vita
Il mio amore non andrà sprecato
Il mio amore per te
Anche se non lo conosci
non sono preoccupato
Perché il mio amore non cambierà mai

Per te, che sei lontano
Sto gridando ad alta voce
Che starò al tuo fianco
Ti amo

Il mio amore per te
E' più grande di qualsiasi cosa
Anche se io do la mia vita
Il mio amore non andrà sprecato
Il mio amore per te
Anche se non lo conosci
non sono preoccupato
Perché il mio amore non cambierà mai

Il mio amore non cambierà mai


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

Nessun commento:

Posta un commento