venerdì 30 dicembre 2016

Ji Chang Wook – Kissing You (Seven First Kisses OST)



TRADUZIONE ITALIANA

Tutto il mio cuore ti ama
Il mio cuore batte come un matto
Amarti
Posso vedere solo te

Per sempre, cercherò solo te
Quindi, guardami, che amo solo te
Baciarti
Sei tutto per me

Dall'inizio
Ero così quando sono con te
Il mio cuore batte, il mio viso diventa rosso
Quando ti sto portando a casa
Continuo a pensare a pensieri strani
Il nostro primo dolce bacio

Dimmi che sono io, apri le tue labbra
Rispondimi
Dimmi che credi solo in me
Che ami solo me

Tutto il mio cuore ti ama
Il mio cuore batte come un matto
Amarti
Posso vedere solo te

Per sempre, cercherò solo te
Quindi, guardami, che amo solo te
Baciarti
Sei tutto per me


English translation Credits: popgasa.com
Italian translation Credits: Klaudia19

4 commenti:

  1. Ciao, volevo sapere se Seven first kisses è un progetto che seguirà, grazie per il tuo lavoro un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Mi dispiace ma questo non sarà un mio progetto.

      Elimina